Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/09/2010, 0:13

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Nuovi Driver NVIDIA 
Autore Messaggio

Nome: Alberto
Messaggio Re: Nuovi Driver NVIDIA
=bTs=SharK_AttaK ha scritto:
A me si e' bruciata la scheda video ... non vorrei fosse colpa dei nuovi driver , Rinkia mi aveva detto che c erano problemi riguardo la ventilazione ...

boh, a me non hanno dato nessun problema...

13/03/2010, 22:06
Profilo YIM
Amministratore

Nome: Simone
a me i nuovi driver danno qualche sfarfallio ogni tanto... mah...

Immagine

Immagine

14/03/2010, 8:32
Profilo WWW

=bTs=Kik ha scritto:
a me i nuovi driver danno qualche sfarfallio ogni tanto... mah...

quello succende con qualsiasi driver se non abiliti la Vsync

14/03/2010, 20:45
Profilo YIM
Amministratore

Nome: Simone
E come si abilita?

Immagine

Immagine

15/03/2010, 14:30
Profilo WWW

=bTs=Kik ha scritto:
E come si abilita?

1) Pannello di Controllo Nvidia -> Impostazioni 3D -> Gestisci le impostazioni 3D -> Sincronia Verticale: Forza Attivata

oppure

2) dalle impostazioni grafiche di ogni singolo gioco

15/03/2010, 14:41
Profilo YIM
=bTs=

Nome: Giancarlo
Io ho trovato questo :

Nei giorni scorsi si sono moltiplicate le segnalazioni relative ai problemi riscontrati dai possessori di schede video nVidia in seguito all’installazione dei più recenti driver Forceware 196.75. In particolare, sarebbero stati alcuni tra i partecipanti alla fase di test closed beta di StarCraft II a evidenziare per primi anomalie nel funzionamento dell’hardware.

Secondo quanto riportato su Engadget.com, la causa sarebbe da ricercarsi in una scorretta gestione della ventola per il raffreddamento, che in alcuni casi può portare il sistema a produrre un calo nel frame rate e in altri, decisamente più gravi, al danneggiamento irreversibile della GPU.

Ovviamente, il consiglio è quello di non effettuare l’upgrade nel caso in cui il pacchetto di installazione sia già stato scaricato. L’azienda, preoccupata per il la situazione, ha eliminato dal proprio sito la possibilità di effettuarne il download, anche se il fatto di non aver avvisato in modo tempestivo gli utenti sui rischi che stanno correndo sta dando vita ad un’aspra polemica.

Non resta che attendere un annuncio in merito da parte della stessa nVidia e, nell’eventualità che il fenomeno venga riconosciuto ufficialmente, sarà interessante capire se e come coloro che hanno subito un danno verranno rimborsati in qualche modo.

CHE FORTUNA AVER SCARICATO SUBITO I DRIVER

15/03/2010, 19:11
Profilo

ripeto, io non ho avuto nessun problema e per ora gli unici che lo hanno avuto sono quei quattro beta tester di StarCraft 2...

15/03/2010, 20:40
Profilo YIM
=bTs=

5 con me ... io ho bruciato tutto con BFBC2

Bryan del Rizzo, PR per NVIDIA ha così commentato "Siamo a conoscenza del problema riportato da alcuni utenti che sembra andare a causare un malfuzionamento della ventola della scheda video. Fino a quanto non riusciremo e verificare e risolvere tale problema, i driver 196.75 saranno rimossi dal sito ufficiale e consigliamo di reinstallare i vecchi 196.21."

Stranamente non ci sono piu i driver 196.64 ma i Driver 196.21 WHQL boh sara un caso ......

15/03/2010, 23:55
Profilo

=bTs=SharK_AttaK ha scritto:
5 con me ... io ho bruciato tutto con BFBC2

Bryan del Rizzo, PR per NVIDIA ha così commentato "Siamo a conoscenza del problema riportato da alcuni utenti che sembra andare a causare un malfuzionamento della ventola della scheda video. Fino a quanto non riusciremo e verificare e risolvere tale problema, i driver 196.75 saranno rimossi dal sito ufficiale e consigliamo di reinstallare i vecchi 196.21."

Stranamente non ci sono piu i driver 196.64 ma i Driver 196.21 WHQL boh sara un caso ......

*75

cmq no non è un caso lo so bene, l ho letto anchio la settimana scorsa ma su tutti i forum che ho letto nessuno ha lamentato malfunzionamenti... sei stato sfortunato mi dispiace... Ovviamente non voglio difendere nVidia, anzi, sono dei pirla, la stessa versione di driver per Linux faceva cagare e mi ha disabilitato tutti gli effetti grafici, però rimane un caso molto isolato...

16/03/2010, 1:04
Profilo YIM
=bTs=

75* non solo, i driver 196.64 li hanno tolti non ci sono piu fatti un giro sul sito e prova a scaricarli non li trovi .........

17/03/2010, 0:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo