Re: Comunicato per i minorenni del clan
Innanzitutto un grazie al clan che si è sempre comportato bene nei miei confronti, nonostante le differenze di età.
Un grazie a KIK ad aver proposto l'idea di poterci accettare come accademia in anticipo.
Un grazie a tutti coloro che hanno dato una risposta positiva fidandosi di me e di tutti gli altri minorenni del forum.
E' quasi passato un anno da quando mi sono iscritto al forum del clan ( mancano meno di 3 mesi ).
In tutto questo tempo ho passato un'ottima esperienza con tutti quanti, certo, a volte possono esserci state incomprensioni o problemi, ma poi tutto è stato risolto al meglio.
Un vero peccato non aver scoperto questo clan dapprima, dato che è l'unico dove mi sono sentito veramente in un team.
Serio, professionale, anche molto spiritoso e simpatico.
Insomma un ottimo clan a mio avviso, clan a cui, di sicuro, mi iscriverò totalmente appena raggiunta la maggiore età.
Anche se devo dire che in tutto questo tempo, anche se non facente parte dell'accademia, mi sentivo già parte del clan, dato che giocavo con voi, parlavo con voi, discutevo insieme al clan.
In ogni caso sarò sempre fedele ai BtS e non lo cambierò mai, come purtroppo alcuni hanno fatto.
Spero che la fiducia che avete dato a noi minorenni verrà ricambiata al meglio.
Sperando di non avere più brutte storie con i "minorenni"...
In ogni caso, se avrete bisogno del mio aiuto, ci sarò.
E ancora grazie!