Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/09/2010, 0:00

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
NetLog e ragazzi 
Autore Messaggio

Nome: Alexandro
Messaggio NetLog e ragazzi
Ma qualcuno di voi è mai stato su NetLog?

E' bellissi... una schifezza assoluta...

All'inizio ero entrato sapendo che vi erano alcuni miei amici e con la possibilità di conoscere persone nuove...

Ma piano piano si è incominciati a degenerare... Non c'è un profilo di gente decente...

Ma, oltre al fatto che ci sono solo ragazzi ( bimbiminchia ) e non si riesce a intrattenere un discorso decente, la gente è tutta matta.
Non c'è un profilo dove tu non riesca a trovare foto di ragazzi o ragazze semi-nude o che si vantano di stupidaggini immense, tipo occhiali nuovi ( presi dai marocchini --òòà ) o stronzate del genere.

Personalmente oggi mi sono deciso a uscire da Netlog, che continua a peggiorare sempre di più, con catene stupide o messaggi idioti.
Spero che facebook non diventi così ( anche se già si incominciano con le catene... )

Tanto per divertimento vi tiro fuori 2 nomi:

..**..^^FraNceScO^^.- .**.. ..**..^^STiLoSo^^..*- *

__LamOrEtTakEtIfOtTe__

Capisco la moda..... Ma poi in ogni profilo si usano delle abbreviazioni tremende.

qst, cm, xkè, grz, bll...

Cioè cosa costa scrivere in italiano preciso, al massimo perdi 1 secondo di più.
Sembrano stupidaggini, ma è una cosa grave.
Esci e senti degli orrori in italiano da parte dei ragazzi... i verbi, gli aggettivi, le parole...

Bisogna dire che in questi tempi il mondo giovanile è in disastro assoluto...
Ne sono testimone io che a scuola vedo cose orrende...
Per esempio, i professori, va bene magari arrabbiarsi con loro e anche sparlare ( non troppo ) di loro...
Ma ho visto gente che manda proprio a quel paese ( detto buono ) i professori...
Persone che lavorano per il nostro benessere e per guadagnare qualche spicciolo e poi che vengono trattate così... è una cosa inaccettabile...

In giro ci sono ragazzi vestiti da pagliacci, che dicono una bestemmia ogni secondo ( anche alcuni di voi ogni tanto le dicono, ma credetemi che dette ogni secondo sono veramente fastidiose... )

Sono proprio questi alcuni dei motivi per cui ho deciso di staccarmi dalla loro "società" e socializzare un po' con gli adulti che sono persone più mature!

Volevo sapere cosa ne pensavate...

Grazie!

13/03/2010, 20:40
Profilo

Nome: Marco
Messaggio Re: NetLog e ragazzi
Io dico che hai azzeccato in pieno il problema...io ci vivo in mezzo ogni giorno!
Al catechismo per esempio non fanno altro che non rispettare la suora(che poveretta ha la sua età ed ancora si preoccupa per noi);a scuola c'è un mio amico che è bravo,simpatico e fa pure copiare agli altri,suggerisce ecc. e gli altri come lo ringraziano??lo prendono in giro a giornate.Ora ditemi....vi sembra il modo di comportarsi con chi è gentile con noi??

Io infatti non vedo l'ora di tornare a casa almeno posso stare con persone decenti come voi. ++àà

13/03/2010, 20:47
Profilo

Nome: Alberto
è un covo di truzzi, emo e bimbiminkia -.-"

13/03/2010, 22:04
Profilo YIM

Già da coem lo descrive pare proprio xD

14/03/2010, 1:28
Profilo
Amministratore

Nome: Simone
Io su Facebook è 1 anno e mezzo che ci sono.. ed è già cambiato molto, ma non ho problemi, anche perchè seleziono molto le amicizie, quindi le cavolate dei bimbiminkia non le vedo e non m'interessano... Non so come funzioni Netlog, ma se puoi selezionare le persone anche lì, il problema non sussiste no?

Immagine

Immagine

14/03/2010, 8:29
Profilo WWW

Se stai a selezionare su Netlog, non so chi riesci a prendere...

O bimbiminchia o pedofili...

A te la scelta.

14/03/2010, 13:32
Profilo
=bTs=

Nome: Jimmy
Allora molla tutto e fine dei problemi...A quelle persone... rdyy+èà Io non mi sono mai iscritto ne su Badoo Netlog facebook e cose varie...Se mi dovessi iscrivere su Facebook sarebbe solo per il nostro gruppo dei =bTs= ...C'è già tr gente mal presa in giro ..non è il caso di andare a cercarla...èùkhf àèè Ma cmq si potrà scegliere chi avere come amico e ki no...Quindi.. èùkhf Pure io abbrevio molto quando scrivo..Nei mes pure di più..MA non ho iniziato per moda o altro..Solo perché prima non esistevano le promozioni dei mes gratis e bisognava rirparmiare caratteri... àùàùàù àùàùàù àùàùàù E costavano più di adesso e poi ci si abitua... ASDASD :D BAZOOKA

15/03/2010, 4:33
Profilo

Mah....io abbrevio solo per comodità asd.Comunque quando ho tempo tipo sui forum o nelle mail scrivo completo,in chat invece per risparmiare tempo a volte abbrevio ma non scrivo cavolate come "cmq" e robe varie che nemmeno conosco.

15/03/2010, 15:42
Profilo

Oggi siamo andati alla Scala di Milano a vedere un quartetto di violini...

Tutti non vedevano l'ora di andarsene via ed usavano il telefono nelle zone proibite...

Forse non avevano capito dove si trovavano...

16/03/2010, 0:19
Profilo

ASD che scemi....io un anno fa sonoa dnato a teatro in gita...hanno detto che i cellulari danno fastidio ai microfoni e quindi psengerli....ma che asd gli SMS son più importanti!

16/03/2010, 0:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]