Ma qualcuno di voi è mai stato su NetLog?
E' bellissi... una schifezza assoluta...
All'inizio ero entrato sapendo che vi erano alcuni miei amici e con la possibilità di conoscere persone nuove...
Ma piano piano si è incominciati a degenerare... Non c'è un profilo di gente decente...
Ma, oltre al fatto che ci sono solo ragazzi ( bimbiminchia ) e non si riesce a intrattenere un discorso decente, la gente è tutta matta.
Non c'è un profilo dove tu non riesca a trovare foto di ragazzi o ragazze semi-nude o che si vantano di stupidaggini immense, tipo occhiali nuovi ( presi dai marocchini

) o stronzate del genere.
Personalmente oggi mi sono deciso a uscire da Netlog, che continua a peggiorare sempre di più, con catene stupide o messaggi idioti.
Spero che facebook non diventi così ( anche se già si incominciano con le catene... )
Tanto per divertimento vi tiro fuori 2 nomi:
..**..^^FraNceScO^^.- .**.. ..**..^^STiLoSo^^..*- *
__LamOrEtTakEtIfOtTe__
Capisco la moda..... Ma poi in ogni profilo si usano delle abbreviazioni tremende.
qst, cm, xkè, grz, bll...
Cioè cosa costa scrivere in italiano preciso, al massimo perdi 1 secondo di più.
Sembrano stupidaggini, ma è una cosa grave.
Esci e senti degli orrori in italiano da parte dei ragazzi... i verbi, gli aggettivi, le parole...
Bisogna dire che in questi tempi il mondo giovanile è in disastro assoluto...
Ne sono testimone io che a scuola vedo cose orrende...
Per esempio, i professori, va bene magari arrabbiarsi con loro e anche sparlare ( non troppo ) di loro...
Ma ho visto gente che manda proprio a quel paese ( detto buono ) i professori...
Persone che lavorano per il nostro benessere e per guadagnare qualche spicciolo e poi che vengono trattate così... è una cosa inaccettabile...
In giro ci sono ragazzi vestiti da pagliacci, che dicono una bestemmia ogni secondo ( anche alcuni di voi ogni tanto le dicono, ma credetemi che dette ogni secondo sono veramente fastidiose... )
Sono proprio questi alcuni dei motivi per cui ho deciso di staccarmi dalla loro "società" e socializzare un po' con gli adulti che sono persone più mature!
Volevo sapere cosa ne pensavate...
Grazie!